venerdì 20 febbraio 2009

dove dimora il silenzio...


in questi giorni ho fatto ben poche cosine purtroppo, il lavoro mi ha assorbito più del solito e quando tornavo a casa ero talmente stanca che cercavo concolazione solo nel divano...oltretutto non ho avuto nemmeno la possibilità di fotografare le piccole cose che son riuscita a fare, quindi ho pensato di inserire in questo mio post una foto dell'Orsigna, un paese vicino a dove abito, con il paesaggio ancora innevato e tanto tanto silenzio a far da colonna sonora al momento...


i momenti che riesco a passare nei boschi attorno a casa sono i momenti in cui veramente riesco a sentirmi in pieno equilibrio con la natura, e per questo mi piace condividerli con voi..

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, mi presento, sono Fata Bislacca, Cathy. Ti ho seguita come Pollicino le molliche dal blog di Donnaraita... Ti faccio i miei auguri di "buon blog", di divertirti e trovare tutti gli scambi creativi che desideri!!! Aspetto anche io di vedere la tua casacca ed i tuoi prossimi lavori! Buona fine domenica e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Anche io arrivo dal tuo commento sul blog di Rita e sono arrivata a te! Che meraviglia il posto in cui vivi! Invidiosissima...
    Ti ringrazio per avermi linkata, spero a presto!!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Ah! la montagna e i suoi silenzi che meraviglia!
    Un saluto,
    Cata

    RispondiElimina
  4. il silenzio di certi luoghi invita alla riflessione!!!!!che bello!un bacio

    RispondiElimina