sabato 28 febbraio 2009

"i miei sogni" in un taccuino



stamani, portando Geremia (il cagnolone) fuori, ho visto che avevo posta nella mia cassetta delle lettere et voilà, grazie al suggerimento di Lies, ho nche io la mia agenda/taccuino in cui appuntare tutti quelli che sono i miei sogni nel cassetto...


devo dire che sono una vera e propria appassionata di agende e simili e sapere che Quo Vadis , azienda che già conoscevo grazie alla mia passione per i cassici taccuini stile Hemingway, aveva messo in commercio delle nuove agende mi h messo l'argento vivo addosso...sapere oltretutto che le faceva "testare" ai possessori di blog mi ha letteralmente fatto volare ^_^


Le agende tra cui scegliere sono varie, da "i mie sogni" (che ho scelto anche io) a "le mie escursioni" e tante tante altre tematiche interessanti.




Ora che ho tra le mani il mio taccuino mi sa che acquisterò anche alcuni degli altriperchè devo dire che è proprio un buon prodotto...oltre alle pagine dedicate ai sogni (ogni pagina è a righe con un elegante simbolo di una penna che scrive su pergamena) ci sono anche rubriche finali da personalizzare ed una comoda tasca dove poter riporre piccoli ricordi cartacei...


personalmente credo che questo, una volta "riempito", sarà un qualcosa che costituirà un diario da far leggere a mia figlia quando sarà anziana o (tra molti molt m


olti anni) quando io non ci sarò più...

dimenticavo una nota di questi tempi molto importante: il servizio consumatori a cui ho richiesto il taccuino è stato celere e molto cortese!

1 commento:

  1. accidenti....un'altro...ma quanti ne collezioni???...sei una maniaca delle agende...bellino però...smack...smack...

    RispondiElimina