mercoledì 11 marzo 2009

e per la serie borse...

visto che sempre più uso la creatività per rilassarmi post lavoro...sarà perchè dopo una giornata passata tra carte e pc ho bisogno di sentire tra le mani cose morbide...sarà perchè mi piace creare cose che poi posso portare in ufficio per dare colore ... ecco una nuova bag ^_^ l'ho realizzata con un cotoncino fiorito che mi è piaciuto appena l'ho visto tra gli scampoli, dentro l'ho foderata con pannolenci verde ed al'esterno ho messo un grande cuore con un ricamo interno che recita "be mine" ^_^
dato che mi era venuto il manico un po' lungo ed a me piace portare le borse a spalla, ho fatto una spilletta (sempre in tinta) per poterlo tenere più corto... è una bag piuttosto "chiccosa" ed ho una mezza idea di regalarla a mia sorella che compie gli anni fra due giorni...




ed ecco anche un particolare della decorazione/cuore che tra l'altro serve a tener chiusa la borsa ^_^




2 commenti:

  1. E' molto bella!!!!
    Bravissima....penso che tua sorella rimarrà a bocca aperta!!!
    Ciao Sabrina

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy!!!!

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima la tua borsa e anche la tua stanza lavoro.
    Divertiti!
    Giulia

    RispondiElimina