martedì 3 marzo 2009

un'altra borsetta






e dato che nel (poco) tempo libero che mi rimane mi piace "sperimentarmi" con il cucito e la mia nuova macchina per cucire, ecco una delle mie ultime creature: una borsa realizzata con scampoli di cotone e una stoffa simil-broccato (ancora devo imparare a riconoscere esattamente i tipi di stoffa ^_^), con una decorazione floreale in feltro rifinito con cuciture a mano e la tracolla rinforzata con una striscia di pannolenci in tinta...




devo dire che è molto comoda, ormai è una settimana che ci vado a lavorare e riesce a reggere il peso del mio lavoro (agendona, notes, penne, etc..)



mi piace portarmela in ufficio perchè così metto una nota di colore tra i mille fogli di cui mi contorno ogni giorno ^_^

1 commento:

  1. Ma che carina questa borsa!!!
    Brava Silvia! :)
    Ho visto anche lo zoo di piccoli animali che hai in casa...sono simpaticissimi!

    RispondiElimina