giovedì 7 maggio 2009

Al Pancino ed Al Pacino


strano titolo vero? vi premetto che oggi ho visto in dvd un film che mi è piaciuto molto: "88 minuti" con, appunto, Al Pacino...ero con il mio compagno e commentavo il fatto che Pacino è uno dei miei idoli, un mostro sacro e, nonostante la differenza d'età, un "pensierino" ce l'avrei fatto (che ci volete fare...ognuno ha suoi punti deboli ehehe) ma visto che il mio compagno sembrava un po' meno contento di me della cosa, gli ho detto che lui è il mio Al PaNcino (è a dieta in questo periodo ^_^) e così, visto che in casa si son tutti appassionati a cernit, i mio compagno ha creato questo mostrillo ed io l'ho battezzato "Al Pancino"...carino, vero?

2 commenti:

  1. Cara Silvia, scrivi in un modo simpaticissimo...
    AL Pancino è... è un mito come il suo quasi omonimo. Buona giornata. Marm

    RispondiElimina
  2. Davvero Silvia, scrivi in un modo unico e simpatico...e anche AL-Pancino è buffo come nome...Ps..Sono quasi orgoglioso di essere AL-Pancino....Max

    RispondiElimina