domenica 28 giugno 2009

cavalli ^_^

salve a tutte, son appena rientrata a casa dal festival country di Maresca(sulle montagne pistoiesi) e quindi oggi la mia parola d'ordine è "cavalli" ^_^ purtroppo mi ero dimenticata a casa la macchina fotografica e avevo solo il telefonino con cui ho fatto un breve filmato (venuto pure male)... comunque tenetevelo in agenda per il prossimo anno, ne vale la pena! tutto era veramente country, anzi western...oggi c'era la gara da "mandriani", ovvero a chi nel minor tempo isolava due vitelli numerati dal gruppo... tutti camicie a quadrettoni e cappello da cow boy! e poi i pony e gli asinelli per i bimbi, mentre per i grandi carrozze e cavalli di tutte le razze: avellinesi, quarter, etc... musica country per le stradine e pure il saloon ^_^ e visto il tema, ecco da flickr alcune immagini "ispirevoli"...


da Abbyjane ecco il primo HORSE versione pezzata (appaloosa?!?)...


e poi da Planeta Hilda ecco invece dei cavalli dai colori delicati e dal collo lunghissimo...

bene, e ora, dopo paglia e fieno e tanto western, mi rituffo tra fili e stoffe e creo un po'...un buon fine domenica a tutte ^_^

4 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    credo di essermi persa un tuffo nel passato per via dei miei trascorsi in quel di Maresca e di aver perduto una Country cavalcata west...sarà x la prossima occasione...nel frattempo mi guarderò x l'ennesima volta "La vita, l'amore, le vacche"..Mitico Billy Cristal :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. belli i cavalli, danno un'idea di libertà immensa! belle le idee che ci hai segnalato.
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Troppo belli questi cavalli morbidosi...grazie Silvia!
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Brava Silvia!
    Sono passata per ringraziarti di esserti iscrita al mio blog candy che scade fra qualche giorno ed ho scoperto il tuo blog ed i tuoi lavori straordinari!!!! Veramente creativa!
    Buona fortuna con il mio blog candy,
    baci Lara

    RispondiElimina