giovedì 16 luglio 2009

tra le mie scartoffie...



carissime, sono alla "dead line" del progetto su cui sto lavorando (in ufficio,ndr), ho i capelli dritti, antiestetici aloni di sudore (grande invenzione il deodorante!), le dita consumate e il pc che reclama un giusto riposo...devo solo aspettare che il capo mi apponga le firme e poi via, finalmente libera ^_^ e mentre aspetto la firma del capo mi godo dieci minuti netti tutti per me e condivido con voi un sito che ogni tanto visito (ma sicuramente gran parte di voi conosceranno già) e nel quale ho trovato diversi free da scaricare (ogni tanto facciamocelo un regalino senza spendere un euro ^_^), visto che i progetti free che ha son molti e tutti carini, uso questo post un po' come segnalibro ^_^
il sito è quello di Martha Stewart , dove ogni giorni ci viene regalato un progetto nuovo e vi consiglio questi link alle sue pagine
se siete come me amanti dei libri, ecco il free per dei sobri e vintage ex libris:

per chi come me ama i suoi amici a quattro zampe nonostante sian dei combinaguai, ecco anche le targhette per loro:




un abbraccio a tutte ed alla prox (torno sulle carte) ^_^

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, spero che il capo abbia messo la fatidica firma e che tu sia finalmente libera.
    Il sito che ci proponi è molto molto interessante e riuscire ad avere progetti gratuiti e ben fatti credo che sia una buona soluzione.....ogni tanto ci vuole. Le etichette sono un amore, anche se io non ho un quattro zampe combinaguai, li amo tanto.
    Ciao ciao , buona giornata.
    Baciotti Cinzia.

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che il tuo boss possa con questo caldo avere la lingua in terra così da non disturbarti più ;))!!
    Grazie della segnalazione...le tag sono carinissime e per una come me che AMA follemente gli animali..beh mai regalo fu più gradito :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina