venerdì 28 agosto 2009

in attesa della pioggia che non arriva...

ieri sembrava proprio che ce la potesse fare (a piovere intendo ^_^) il cielo a casa mia era denso di nuvole scure, nell'aria si poteva annusare l'odore della pioggia e l'orizzonte era di una vaga sfumatura gialla... "ce la fa, ce la fa" dicevo tra me e me sorridendo al castagno davanti, ormai disidratato dalla siccità...
ma la speranza era mal riposta...non ce l'ha fatta...vabbè, sarà per la prossima volta (PS: qualcuna di voi conosce un insegnante indiano per la danza della pioggia? ^_^)...il bosco da me è veramente secco, il ruscello sotto casa è praticamente un'arido deserto di sassi...

comunque, voglio almeno "rinfrescarmi" i pensieri e quindi vi propongo un link che ho scovato grazie ai miei giretti nelle vetrine di etsy: Lillalotta !!!

Le sue figure colorate mi fanno bene agli occhi, delicate ma coloratissime...tante bandierine per l'ora del the...


"Yum bag" per uno spuntino veloce da gustare...
e nastri colorati e decorati con mele, teiere, tazzine e conigli...fa tanto "alice nel paese delle meraviglie", vero?bene, in attesa di scegliere il mio nastro preferito, vi invito a dare un'occhiata alle sue "delicatezze" e vi mando un saluto che sia una brezza leggera e fresca sulla fronte di ognuna di voi ^_^

6 commenti:

  1. che bei nastri!
    qui invece finalmente ha piovuto un po' (ovviamente ha fatto il nubifragio proprio mentre avevamo un appuntamento per vedere una casa).. spero che finalmente si sblocchi anche lì.. sono così belli i boschi dalle tue parti!

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine!!!
    Grazie mille per aver condiviso con noi!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  3. quante belle cose molto orignali...
    Purtroppo non conosco nessun indiano in grado di poterti aiutare ma vedrai che arriverà anche da te la pioggia...Forza e coraggio a presto Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    passa dal mio blog c'è un premio per te.

    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Si la conoscevo già... Anche io sto aspettando di capire quale è il mio preferito per farle una ordinazione!!! Brava a segnalarla!!!
    Buona, ottima, crea-e-ricicla-domenica!
    Cathy

    RispondiElimina
  6. Grazie della segnalazione, me la sono messa nei preferiti e appena avrò il tempo, spulcerò tutto.... ci sono davvero delle cose deliziose! :-D

    RispondiElimina