domenica 30 agosto 2009

ricchi premi e cotillon ^_^

evidentemente è una floridissima stagione fortunata per me, tra l'altro la pioggia ancora non si vede ma è rinfrescato bene bene e quindi anche la temperatura mi viene incontro ^_^
altra cosa : mia figlia mi ha "gentilmente" ceduto la sua camera cambiandola con la mia (che era mooooolto più piccola) e quindi, presa dall'euforia, ho passato tre giorni a spostare mobili, migliaia di fumetti e altrettanti vestiti! non contenta e incapace di aspettare le ferie (tra una settimana finalmente tutto riposo e creatività ^_^) ho pure tinto le pareti di un bel rosa antico! una faticaccia ma ne è valsa la pena, appena riesco metto le foto ^_^

dicevo nel titolo periodo di premi, per due motivi:
1° dopo la borsa stupenda di Nonna Papera (vedi post preceenti) ho vinto anche il blog candy di Cata!!!! e se volete vedere lo splendore delle sue creature navigate sul suo sito, così capirete quanto mi sento fortunata ad averne vinta una in perfetto spirito natalizio ^_^

2° la gentilissima e molto creativa Cinzia mi ha "nominato", ma non per uscire dall'Isola dei Famosi, bensì per un premio che come per i precedenti dedico a tutte coloro che si sentono di riceverlo:



per il premio devo dirvi 10 cose sincere di me, eccole qua:
1. mi piace la solitudine, ma solo quando sono io a sceglierla
2. per me il mondo non è bianco o nero, ma nel mezzo ci son moltissimi grigi
3. la creatività la esprimo ovunque e comunque
4. generalmente sono un'egoista
5. sorrido quasi sempre, e sorrido anche con gli occhi
6. mi piace leggere di tutto, soprattutto il thriller noir di Ellroy (La Dalia Nera, per interderci)
7. mi piacciono i film horror perchè trovo che siano più soft di molte notizie di cronaca
8. non frequento chiese se non quando sono vuote e le mie personali preghiere le dico sono nel silenzio della mia anima
9.periodicamente compilo dei diari...quello che mi è più caro è quello per mia figlia, perchè nel caso mi succedesse qualcosa voglio che possa sempre leggere il mio amore per lei e tutti i ti voglio bene che ogni giorno le dico
10. il mio più grande desiderio è quello di riuscire a vivere scrivendo ^_^

bene, le ho buttate di getto e mentre scrivevo me ne sarebbero venute a centinaia ^_^

un abbraccio di cuore a tutte voi e buon inizio settimana ^_^

2 commenti:

  1. Tutto vero lo confermoooo..tutti i punti sono veriii..Però sei anche generosa amore, non è vero che sei egoista..Oddio, a volte si, ma non con la bimba, giustamente, solo con il resto del mondo eheheh, ma ti assicuro deve essere così, l'amore per i figli rimane sempre indissolubile, quindi è giusto non essere egoisti con loro ( anche se i figli spesso lo son con noi)..Dovrei dissentire però sul punto 11 non è chiaro e lo devi scrivere bene..Mah!!!!..Ora volo a letto..e dormo anche se Canale 5 tramette tutti pazzi per Mary..Mamma mia non ho sonno..saranno stati i due giorni di dormite causate dalla distruzione virale..Boh..Baci Baci Tata bella..

    RispondiElimina
  2. Che bello il premio vinto! Cata è insuperabile :))!
    E che bello anche il tuo ritratto :)..per certi versi siamo simili...non però sul punto 7..potrei morire di paura al solo pensiero di vederne uno!!!!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina