domenica 6 settembre 2009

posso offrirvi un caffè?


buona domenica a tutte voi ^_^

dato che sono una caffeinomane accanita cosa c'è di meglio che un caffè tra amiche?

sì, le foto non rendono, ho cercato di dargli una patina anni 60, come i vecchi telefilm in cui amiche con i capelli cotonati e vitini di vespa si ritrovavano per assistere alle vendite di cosmetici o per fare una mano di carte ^_^

vedete le stoffine? quelle saranno le nostre tovagliette ...e nella scatola con quel disegno così soft e che sembra odorare di caffè? bè, lì ci stanno zuccheri ti tutti i tipi, miele e palettine...il caffè vorreste portarlo sempre con voi? bè, niente di meglio che caramelle del nostro prezioso aroma!


no no, non dovete ringraziare me, ma uniamo in alto i calici (ops, volevo dire le tazzine) e brindiamo a cinzia che mi ha inviato tutto questo pacco di roba a tema coffee per il mio primo swap ^_^ devo dire che avevo fatto una gran confusione e faccio un mea culpa: credevo che il pacchetto mi dovesse arrivare dalla stessa blogger a cui lo avevo inviato io...sì sì, ridete pure sotto le sbavature di caffè...vabbè, non si finisce mai d'imparare e io mica "son nata imparata" ehehehe
tra l'altro Cinzia ha azzeccato sia la mia passione per le caramelle sia per il cappuccino (non si vedono ma mi ha spedito due buste per fare il cappuccino ^_^)..


quindi un mega grazie a Cinzia ed un augurio a tutte quente di un ottima fine domenica...io mi preparo sprimacciando i cuscini del divano e allenando le dita con il telecomando per il mio primo lunedì di ferie (dal lavoro, non dal blog ^_^)

3 commenti:

  1. Ah, ma si brinda anche qui da te?
    Io con la teina e tu con la caffeina!
    E' tutto un tintinnio di chicchere e tazzine...
    senti che musica!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  2. Ehm... Io purtroppo il caffè non posso berlo ma un orzino lo gradirei ;)
    Il micio si è orientato decisamente sul Kung Fu...

    RispondiElimina
  3. Che bello tutto questo colore e che ..odore!!!!
    'til next time,
    Mila :)

    RispondiElimina