mercoledì 13 gennaio 2010

ispirazione di carta - paper inspiration

allora, è un po' di tempo che manco dal mio blog, son rimasta indietro con diverse cose ultimamente, ma conto di rimettermi in pari la prossima settimana (sarò in ferie finalmente ^_^)...

intanto volevo condividere con voi alcuni "input" che mi son "piovuti" dalla rete e sui quali mi sto sperimentando..

è qualche giorno che mi sto dedicando alle "cose di carta", ovvero, vista la mia passione per agende, organizer, moleskine, etc... mi son messa a creare dei piccoli notes tutti riciclati (ma per le foto dovrete aspettare un altro paio di giorni ^_^) intanto vi lascio un po' di immagini ispirevoli...

da Infinitales un segnalibro "favoloso":

una moleskine ricamosa da PapermodeHome :

e ultima ma non ultima Celestefrittata con la suo Gufo-posta:

buona ispirazione a tutte ^_^

5 commenti:

  1. Ciao, tutte cose veramente belle ma ho lasciato gli occhi sul segnalibro.
    Ci sentiamo
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Silvia ciaoooooo e bentornata.... io son proprio curiosa di vedere le tue nuove creazioni..... intanto goditi le ferie... un bacione

    RispondiElimina
  3. Eccoti cara dove eri finita? Sommersa dalla neve ;)? Lasciamene un po' anche a me ti prego !!
    Quel segnalibro è una delizia ...mi fa impazzire!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  4. anch'io ho avuto problemi a stare appreso al mio blog. bentornata!

    ti volevo dire che ho appena aperto un candy. passa da me per partecipare! :) lisa
    http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/01/cucicucicoo-compie-1-anno-festeggiamo.html

    RispondiElimina
  5. Hi Silvia! Great to see a post from you! I always enjoy seeing and hearing about your lovely work! I hope you had a lovely holiday season and have a wonderful year ahead....:)

    RispondiElimina