mercoledì 2 gennaio 2013

Welcome new year ^_^


Un benvenuto al nuovo anno con un'agenda tutta nuova!!!

Dopo circa un paio di settimane che mi guardavo in giro per scovare un'agendina per il nuovo anno, dove poter segnare appuntamenti, eventi e tanti nuovi progetti, ho deciso di auto-produrmela!
In questo modo ho un doppio vantaggio: un considerevole risparmio (visti i prezzi delle agende nei negozi) e il potermela creare a mio uso e consumo ^_^

Prima di tutto ho creato il file che mi serviva, con pagine settimanali in cui devo solo aggiungere la data, uno spazio per le note e uno per gli eventi, il tutto stampabile in formato A4 con una normalissima stampante di casa....



Poi ho stampato l'equivalente di 52 settimane, lasciando qua e là dei fogli completamente bianchi (per appuntarmi idee e progetti o semplicemente per gli schizzi), ho ricavato 3 fascicoletti che ho fermato con due punti centrali di ago e filo ...
per la copertina avevo un vecchio foglio di carta fatta a mano su cui ho usato un pennarellino nero e gli acquarelli...et voilà...

volete provare anche voi?

ecco il file delle pagine interne ^_^ Buon divertimento
weekly planner



Nessun commento:

Posta un commento