venerdì 12 aprile 2013

specchio specchio delle mie brame...

...chi è la più bella del reame?

No, il post non è dedicato alle favole, bensì al rapporto che ogni donna (o almeno io ^_^) ha con lo specchio.
In questi giorni mi sono decisa a posare per me stessa indossando i miei piccoli lavori all'uncinetto...ho cercato un bello sfondo (un muro in cortile con vecchio intonaco grigio-bianco), ho piazzato la mia piccola ed economica macchina fotografica sul treppiede, ho cercato la giustra inquadratura e sistemato l'autoscatto...dopo una cinquantina di scatti diversi (di fronte, di profilo, sorridendo, restando seria, occhi su e occhi giù) mi sono arresa...per protesta verso me stessa ed il mio "poco piacermi" mi son fatta un'autoscatto di spalle...

risultato: foto stupenda (almeno per me ^_^)


Significato che ne ho tratto? semplice...ognuna di noi ha dei lati di sè (siano essi visibili o meno, esteriori od interiori) che non le piacciono, ma se non ci fermiamo su quelli e andiamo oltre, scopriremo dei lati che ci piaccono e quelli sono i nostri punti di forza, quelli da valorizzare ...



2 commenti:

  1. Sei bellissima tesoro. In quasiasi angolazione ti si guardi, perchè la tua bellezza viene da cuore. Love!

    RispondiElimina