domenica 13 ottobre 2013

In un mondo grigio...

In un mondo grigio, si possono trovare bellissimi colori....


...ecco cosa pensavo mentre fotografavo il mio "nuovo" vecchio astuccio completo di ben 38 acquerelli (acquistato al Mercatino dell'antiquariato e modernariato in città dopo mesi di ricerche proprio di questo astuccio)... è stato un regalo di Paolo e mi ha fatto felice come una bimba davanti ad una intera ciotola di caramelle....

....ed in mezzo al grigiore i colori son tanti e tutti belli...

...ed ecco quello che è il mio pensiero durante questi tempi così bui per il nostro Paese..

Sì, sono una Ottimista per natura e per necessità, ho bisogno di essere ottimista e di vedere i colori, ne ho bisogno come di una boccata d'ossigeno dopo un'apnea...

possono togliermi tanto, possono bombardarmi di notizie dolorose, di pena, di povertà, di arrabbiature, di delusioni e amarezze, possono flagellarmi con immagini orrende, possono ustionarmi gli occhi e il cuore, possono affogarmi in oceani di parole che fan male
...ma non mi toglieranno mai la voglia di continuare a vedere tanti colori in mezzo al grigio...anzi, come vedete, grazie a quel grigio, i colori risaltano ancora di più!

...e spero che assieme a me anche voi riusciate a vedere i colori, perché ci sono, esistono, ve lo assicuro...

Un abbraccio da un'inguaribile ottimista ^_^

Nessun commento:

Posta un commento