lunedì 17 marzo 2014

mettiamo la primavera al collo

Ok, ci siamo, gli alberi sono in fiore, il sole non manca e nell'aria si cominciano a sentire quei profumi che annunciano la primavera!
A questo punto, come sempre in questo periodo dell'anno, metto da parte le lane e tiro fuori i cotoni, ma quest'anno ho avuto un incontro fortunato tra me e un bellissimo pezzo di cotone grezzo! 
In realtà quel bellissimo pezzo di cotone grezzo (non proprio un pezzettino, bensì diversi metri) l'ha acquistato Paolo per ricavarci tele da dipingere, ma visto che alcuni piccoli pezzi di tessuto erano avanzati non ho potuto resistere. 
Armata di pennarellini da stoffa (che erano lì fermi da tempo in attesa dell'idea giusta), imbottitura da quilt e catene in metallo color bronzo ecco caso ne è nato:

Collana con foglie color ocra, la potete trovare qui
L'dea si è evoluta e si sta evolvendo, dopo il pendente che vedete, alle foglie si sono aggiunti dei fiori e la collana si è "allargata"
:
Collana con foglie e fiori, la potete trovare qui

Come sempre la mia testa si è lasciata prendere la mano, anzi le mie mani hanno preso possesso della testa, anzi no... insomma, sto continuando a fare e creare e provare nuove forme, fiori e frasi da appendersi al collo ^_^


ops, scusate, scappo di nuovo, Paolo ha finito una nuova tela e vedo dei bellissimi pezzetti di cotone grezzo da colorare ;)

Nessun commento:

Posta un commento