mercoledì 5 marzo 2014

Snail mail project

E' arrivato, è arrivato!!!
Cosa? Il pacchetto frutto dello snail mail project di Mirta di Mi+ed design !

Ieri ero un po' raffreddata, mal di gola, ossa doloranti, umore sotto terra. Passa il postino e lascia nella cassetta delle lettere questo pacchetto bello gonfio, proveniente dalla Germania! Avete presente quella sensazione che da piccoli ti sentivi salire dallo stomaco alla gola quando stavi per aprire i regali di Natale? Ecco, quella!
La cassetta della posta per fortuna non serve solo ad accogliere odiose bollette, ma in quest'epoca in cui tutti comunichiamo con il computer, ci sono ancora poche fortunate che usano carta e penna e buste e francobolli e rendono felici le cassette della posta ;)!

Tutto è nato grazie a questo post di Mirta, dove si parla, appunto dello snail mail project, ovvero di uno "scambio" di  corrispondenza in cui ognuna di noi ha inviato all'altra una cosa vecchia, una cosa fatta da noi, una piccola cosa acquistata, tanti piccoli tesori!

Curiose di sapere cosa c'era nel mio?
Astrid (ovvero la mia "collega" di swap) mi ha inviato queste meraviglie!




In realtà ne ho ricevuta anche una quarta, ma non ve ne posso mostrare una foto, perché la quarta parte di questo swap è stato l'inizio di una nuova amicizia con Astrid (potete dare un'occhiata al suo shop qui )!

Nessun commento:

Posta un commento